Alessandro
Beyoncé sulla copertina di TIME Magazine: è una delle persone più influenti del mondo
24 Aprile 2014
in News

Beyoncé – By Sheryl Sandberg per TIME Magazine

 

Lei è il capo

 

Beyoncé non si siede soltanto al tavolo. Ne crea uno migliore. Oggi si siede come capo al tavolo degli amministratori della Parkwood Entertainment.

 

A dicembre, ha colto di sorpresa il mondo rilasciando un nuovo album, completo di video, annunciandolo su Facebook e Instagram. Beyoncé ha distrutto le regole dell’industria musicale e ha spaccato con le vendite dei dischi.

 

Una canzone include le parole della romanziera Chimamanda Ngozi Adichie: “Diciamo alle ragazze, ‘potete essere ambiziose, ma non troppo.’” Beyoncé ha insistito affinché le ragazze “dominassero il mondo” e dichiarassero, “Non sono prepotente, sono il capo.” Alza la voce sia sul palco che al di fuori per spronare le donne ad essere indipendenti e al comando.

 

Lo scorso anno, Beyoncé ha avuto un Tour sold out ‘The Mrs. Carter Show World Tour’ mentre era una madre a tempo pieno. Il suo segreto: lavoro sodo, onesta e autenticità. E la sua risposta alla domanda, ‘Cosa faresti se non avessi paura?’, sembra essere “Guardami. Sto per farlo. Puoi farlo anche tu.”

 


Beyoncé parla delle sue influenze – TIME… di BeyonceTribe
FONTE