Alessandro
Dreams, la nuova collaborazione fra Boots e Beyoncé
22 Aprile 2014
in News

“Questa è l’ultima traccia sul mio mixtape. Io e il mio amico l’abbiamo registrata da poco, e, mentre cercavo di capire cosa avrei dovuto farci, abbiamo avuto un’idea.

Un po’ di tempo fa mi ero ripromesso che se mai avessi avuto l’opportunità di aiutare gli altri, o di dare agli altri in qualche modo, l’avrei colta. Un amico mi ha raccontato da poco di un’organizzazione non-profit chiamata Day One che si trova qui a New York City. Usando le loro parole: “Day One è l’unica associazione a NY unicamente devota alla causa della violenza nei rapporti di coppia fra giovani”.

Credo che proteggere le donne da queste azioni orribili e impensabili debba avere la precedenza nella nostra società. Questo argomento mi preme perché se più donne sapessero che esistono posti sicuri in cui rifugiarsi da quel subbuglio in cui vivono, forse si potrebbe evitare che queste cose accadano e riaccadano.

Ogni centesimo ricavato da questa canzone andrà direttamente a Day One.

È difficile scrivere quanto sia grato per tutto e per tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare questo progetto. Ho vissuto tanti momenti brutti e momenti belli nella mia vita. Ma dopotutto, sono convinto che ognuna di quelle cose doveva accadermi per fare in modo che arrivassi qui dove sono ora. Mi sento molto fortunato.

Grazie per tutto l’affetto e il sostegno”

Così Boots spiega il rilascio di questo brano. Non sappiamo di più riguardo cosa narri nello specifico. Ricordiamo che Boots è stato fra i più importanti produttori del nuovo album, ed è il responsabile di questo tocco originale che caratterizza il disco.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre rivelazioni. Nel frattempo, cosa ne pensate della canzone?   Source

Tags: Boots, Dreams